Azienda

Da molti decenni Sertori S.p.a. si è specializzata nel settore degli impianti e delle telecomunicazioni.

Proprio in questi anni grazie all’esperienza maturata, ha esteso il proprio ambito lavorativo sia dal punto di vista territoriale che dal punto di vista delle attività nel settore reti.

A seguito di questa estensione Sertori S.p.a ha subito una profonda trasformazione sia in termini di dimensioni che di attività, mantenendo nel contempo le caratteristiche di dinamismo, versatilità, serietà e qualità che gli amministratori ritengono imprescindibili per la gestione e lo sviluppo continuo dell’azienda stessa.

L’azienda rappresenta dunque una realtà che si è dimostrata in grado di sostenere la competizione con le strutture più consolidate. La crescita economica è indicativa delle grandi capacità e della buona sinergia creata fra i vari elementi del gruppo.

Mission

Sertori S.p.a. è in grado di fornire un servizio completo: dalla progettazione alla realizzazione delle infrastrutture civili, dalla posa alla giunzione delle fibre ottiche.

Oggi è presente in  tutto il Nord Italia come leader affermato, offrendo:

  • progettazione
  • realizzazione della parte civile
  • realizzazione della parte ottica
  • impiantistica
  • manutenzione

Tali competenze consentono alla Sertori S.p.a. di consegnare un prodotto finito ai propri clienti (Open Fiber, Fastweb, TIM e numerosi altri).